Brooklyn Nets @ Boston Celtics 105-111: le riserve dei Nets fanno bella figura al TD Garden
Al TD Garden di Boston va in scena la sfida tra i Brooklyn Nets e i Boston Celtics. Coach Hollins decide di schierare praticamente le riserve per tutta la partita al contrario di Coach Stevens che sfrutta quasi tutto l’organico a disposizione. Il primo quarto è all’insegna dei padroni di casa, spinti dalle bombe di Avery Bradley ( 8 punti) e dalle giocate personali di Evan Turner (10 punti). Si va al secondo quarto sul punteggio di 31-26 per Boston. Il secondo quarto è caratterizzato dai Nets che tentano la fuga sul 38-32 con una bomba di Boatright. Marcus Smart inchioda su una tripla sbagliata di Olynyk e si va all’intervallo sul 59-58. Terzo quarto caratterizzato dall’allungo di Boston che con il dominio di Amir Johnson sotto canestro si porta sul +7 alla fine del periodo. L’ultimo periodo è pura accademia per i Celtics che impiegano tutto il roster e riescono a contenere facilmente i vari tentativi di rimonta dei Nets.
Miglior marcatore della serata per Boston è Terry Rozier con 16 punti, invece per Brooklyn il migliore è Bojan Bogdanovic con 18 punti.
BROOKLYN NETS: Harper 14, Hollis-Jefferson 2, Robinson 15, Bogdanovic 18, Sloan 9, D. Jones 14, Boatright 10, Karasev 9, Daniels 14.
BOSTON CELTICS: Turner 10, Johnson 15, Zeller 8, Bradley 8, Smart 9, Rozier 16, Olynyk 14, Sullinger 3, Jerebko 11, Hunter 4, P. Jones III 3, Young , Mickey 4, Miller, Walden, Randolph, Clarke.