Magic Johnson e le sue previsioni sulla stagione NBA
In quanto a QI cestistico, Magic Johnson ha poco da invidiare alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale. Ed è per questo motivo che ogni cosa che esce dalla sua bocca riguardante la palla a spicchi può essere paragonata ad una sentenza della Corte suprema.
Questa volta il buon Magic, attraverso il suo profilo Twitter, si è voluto cimentare nel fare pronostici per la stagione NBA, che inizierà tra poco meno di un mese: se è capace di prevedere il futuro come era capace di illuminare il gioco….
“Credo che le 7 squadre più forti ad Ovest siano in ordine Warriors, Spurs, Clippers, Thunder, Rockets, Grizzlies e Pelicans. L’ottavo posto se lo giocheranno Lakers, Kings, Suns e Mavericks. Ho molta fiducia nei miei Lakers, se Kobe sta bene fisicamente abbiano ottime chance di fare i playoff. Ad Est invece vedo favoriti i Cavs davanti a Heat, Bulls, Hawks, Bucks e Wizards. Tutte le altre possono giocarsi il settimo e l’ottavo posto. Credo comunque che l’Ovest abbia più possibilità di vincere il titolo grazie soprattutto a Warriors, Spurs, Thunder e Clippers, mentre ad Est le uniche vere contender sono Cleveland e Miami.”