Problemi fuori dal campo per Dwight Howard
Secondo le ultime indiscrezioni, il centro degli Houston Rockets Dwight Howard non sarebbe stato arrestato lo scorso mese nell’aeroporto internazionale George Bush per possesso di armi da fuoco.
Secondo TMZ Report, un agente della TSA avrebbe trovato nel bagaglio di Howard una Glock 26 9mm nel giovedì in cui si stava imbarcando su un volo per Houston. Il numero 12 dei Rockets avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine che la pistola si trovava nel bagaglio per caso, e gli è stato consentito di consegnare la pistola ad un amico al di fuori dell’aeroporto, nonostante fosse carica, e di imbarcarsi regolarmente sul volo.
Howard è riuscito a beneficiare di una nuova legge in vigore nel Texas, che consente ai possessori legittimi di armi, come era lo stesso Howard chiaramente, di consegnare la propria arma qualora l’avessero dimenticata nel bagaglio al momento dell’imbarco. L’unico dettaglio è che questa nuova legge sarebbe dovuta entrare in vigore dal primo settembre, mentre in precedenza questo sarebbe stato riconosciuto come un crimine di terzo grado. Dunque al buon vecchio Dwight è stato fatto uno sconto non da poco.