DERRICK ROSE - "Dimostrerò la mia innocenza"
La notizia dell’accusa di stupro che ha colpito la stella dei Chicago Bulls, Derrick Rose, ha fatto il giro dei media di tutto il mondo. Una sua ex, con la quale D-Rose avrebbe intrattenuto una relazione dal 2011 al 2013, ha accusato lui e due suoi amici (Randall Hampton e Ryan Allen) di averla prima drogata e poi violentata. Questo in due diverse occasioni: prima nell’abitazione di Rose, a Beverly Hills; poi nell’appartamento della ragazza.
Accuse gravissime ed infamanti, bollate come false ed infamanti dal pool di avvocati che difende il 26enne di Windy City. Con un breve comunicato, lo stesso Rose si difende dalle accuse: “Io sto solo concentrato per star bene fisicamente e per preparare al meglio la nuova stagione. Non ho alcuna intenzione di commentare, se non per dire che conosco la verità e sono sicuro che sarà provata la mia innocenza“.
Anche i Chicago Bulls hanno rilasciato un breve comunicato alla stampa: “Abbiamo appena appreso di questi avvenimenti e non conosciamo tutti i fatti. In questo momento, sarebbe inopportuno fare ulteriori commenti“.