Cleveland Cavaliers, Jamal Crawford apre a una trade
Il tormentone si è trascinato per gran parte dell’estate. La firma di JR Smith si fa ancora attendere, così i Cavaliers hanno effettuato un nuovo e più deciso sondaggio per Jamal Crawford.
Interrogato sul gradimento della possibile nuova destinazione, Crawford ha mostrato il suo apprezzamento. Cleveland gli offre una possibilità leggermente maggiore di poter continuare a giocare ai vertici della Lega.
Ciò detto, va precisato che a Crawford non dispiacerebbe assolutamente rimanere a Los Angeles: quest’anno i Clippers si sono rinforzati tantissimo e il giocatore potrebbe anche rimanere. Il front office, però, non sarebbe troppo contrario a una trade, dal momento che ci si libererebbe di uno stipendio (5,6 milioni) che sfora dal cap e obbliga gli angeleni al pagamento di una tassa (poco più di 10 milioni). Insomma, un risparmio totale di circa 16 milioni di dollari per la società.
Una cessione che sarebbe ancora più ammorbidita dalla consapevolezza di non rimanere scoperti nel ruolo, essendoci in uscita dalla panchina Rivers, Stephenson e Prigioni.