NBA, Shaq vs Scottie: la battaglia mediatica tra le due stelle continua
Shaquille O’Neal e Scottie Pippen non hanno alcuna intenzione di stringersi la mano e fare la pace, anche sentendo le ultime dichiarazioni dell’ex centro di Los Angeles e Miami rilasciate durante il suo programma radiofonico “The big Podcast with Shaq “. Ma cerchiamo di fare un pò di ordine nella vicenda. Tutto è partito quando Shaq ha affermato che il miglior quintetto dei Lakers di tutti i tempi avrebbe asfaltato e dato 50 punti a quello dei Chiacago Bulls. La risposta di Scottie Pippen non si è fatta attendere.
Pippen ha infatti postato una foto sul suo profilo instagram con su scritto “Game Over @Shaq. Tutto quello che mi importa veramente è vincere ed è accaduto a Chicago..”. E allora perchè taggare Shaq? La cosa non è andata per niente giù ad O’Neal che ha risposto a tono al messaggio in codice di Scottie Pippen: ” Lui l’ha messa sul personale, non permetto ai miserabili di mancarmi di rispetto: va bene era un grande giocatore ma io sono il fiume, lui è l’acqua! Aveva sulle dita gli anelli come se fosse stato lui il vero artefice di quei successi, non farmi riprendere lo scouting report, non eri un fattore neanchè lì. ”
Come andrà a finire? Il metodo migliore sarebbe quello di indossare una canotta a testa, un paio di scarpette e risolvere la questione come si deve, con uno Spalding a fare da giudice incontrovertibile. Ma a quanto pare non sarà così.