LeBron James e Warner Bros trovano un accordo per TV, Film e Progetti digitali
LeBron James sempre più protagonista anche in attività che non riguardano direttamente la pallacanestro. L’ala dei Cleveland Cavaliers infatti ha raggiunto un accordo per una nuova partnership con l’azienda produttrice cinematogafica. LeBron punta ancora una volta alla globalizzazione del proprio brand e questa sicuramente è una mossa che potrà rendere nel prossimo futuro molti vantaggi alla superstar americana.
Ecco le parole dei protagonisti dell’accordo trovato, partendo dal dirigente della Warner Kevin Tsujihara per poi passare a quelle del Re.
“LeBron James ha uno dei più potenti marchi noti in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere entrati in affari con lui e il suo partner, Maverick Carter, della Hampton Entertainment. La collaborazione con lui è una grande vittoria per gli appassionati di tutto il mondo. Siamo entusiasti di accogliere LeBron e Maverick alla famiglia Warner Bros. e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare su progetti incredibili che collegheranno il pubblico attraverso una varietà di piattaforme.”
“Essere in contatto con i miei fan e raccontare storie significative sono da sempre la mia passione. In tutto ciò che ho fatto, da Nike a spot senza interruzioni a Survivor’s Remors, è sempre per avere un collegamento con la gente di tutte le età e di fornire contenuti unici che tutti possono godere … E ho sempre amato i film, il che rende la Warner Bros. il socio migliore per continuare su questa strada. Non vedo l’ora di vedere cosa stiamo preparando.”