Memphis Grizzlies - Gasol: "Mai pensato di lasciare Memphis"
Marc Gasol sarà un giocatore dei Memphis Grizzlies per i prossimi cinque anni: la firma sul contratto è arrivata ieri insieme alla conferenza stampa davanti a migliaia di tifosi in festa.
Il General Manager dei Grizzlies Chris Wallace ha dichiarato di aver firmato il miglior centro della NBA, e che per altri 5 anni sarà un valore aggiunto per tutta la città di Memphis.
Queste invece le parole del centro spagnolo:
“Non credo di meritare tutte queste attenzioni, i veri protagonisti siete voi che mi dimostrate sempre un grandissimo affetto. Onestamente parlando non ho mai pensato di abbandonare Memphis. Ho frequentato la high school qui in Tennessee e qui ho fatto il mio debutto in NBA. Una volta iniziata la free agency ho provato a pensare a dove poter essere felice, a dove potevo aver le maggiori possibilità di vincere, e tutte le considerazioni mi spingevano per restare a Memphis. Mi dispiace se le trattative sono durate molto, purtroppo la NBA ha una certa burocrazia e i dettagli da sistemare erano parecchi, ma la mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui.”