CLIPPERS-MAVERICKS: Tutti gli aggiornamenti sulla questione DeAndre Jordan
Passano i minuti e tutto sembra mettersi meglio a fuoco. Il tentativo dei Los Angeles Clippers di riportarsi a casa DeAndre Jordan non è una mossa disperata, e sembra che filtri ottimismo dalle parti di LA. Ma facciamo un pò di ordine.
Venerdì notte Jordan aveva ufficiosamente accettato l’offerta dei Dallas Mavericks, 80 milioni in quattro anni, e rifiutato il rinnovo quinquennale con i Los Angeles Clippers. Molti avevano storto la bocca perchè Jordan rappresentava l’ancora difensiva di una contender, che avrebbe così abbandonato per accasarsi in una squadra meno quotata e per guadagnare sicuramente meno.
Lunedì però sembra che il centro abbia cominciato ad averi i primi dubbi sulla destinazione Texana, arrivando così a chiamare Doc Rivers per informarlo della cosa. Da qui nasce l’idea della spedizione in Texas di buona parte dello staff tecnico dei Clippers, inclusi diversi giocatori come JJ Redick, Blake Griffin, Chris Paul e lo stesso Doc Rivers.
Dall’altra parte però non stanno certo a guardare, e sembra che Mark Cuban e Chandler Parsons si stiano recando in queste ore a Houston (dove Jordan abita) per convincere il centro a mantenere la parola data.
Insomma è scoppiato il putiferio. Seguiranno sicuramente aggiornamenti a breve.