LOS ANGELES CLIPPERS-DeAndre Jordan potrebbe cambiare idea?
Tutti gli accordi relativi alla free agency di questi giorni non sono ufficiali, ma solamente accordi verbali. Solo da questa notte si potranno mettere le firme sui contratti arrivando così all’ufficialità. Quindi in linea teorica, ogni giocatore può ritrattare l’impegno preso e firmare per un’altra franchigia.
E’ clamoroso quello che sta succedendo in queste ore, con i giocatore dei Clippers che stanno tentando in tutti i modi di convincere DeAndre Jordan a scaricare i Dallas Mavericks per rifirmare con la formazione californiana. La decisione di andare a Dallas infatti aveva suscitato non poche sorprese, perchè Jordan abbandonava sostanzialmente una contender per andare in una squadra più debole rinunciando inoltre anche a diversi milioni di dollari.
Secondo una voce interna ad ESPN sembra che il primo a muoversi in tal senso sia stato proprio il compagno di reparto di Jordan, ovvero Blake Griffin; pare inoltre che anche Chris Paul sia stia aggiungendo alla causa insieme a coach Doc Rivers.
Sicuramente seguiranno aggiornamenti. Certo è che se si arrivasse davvero ad una marcia indietro di DeAndre Jordan, ci sarà una guerra tra franchigie che poco avrebbe a che fare con la palla a spicchi.