Love esce dal contratto e ha la fila alla porta, Boston punta lui e non solo
Ufficiale: Kevin Love non esercita la Player Option prevista dal suo contratto, per cui dal 1° luglio sarà un free agent. E per quanto l’ala ex UCLA abbia detto diverse settimane fa di voler ripartire da Cleveland anche per la prossima stagione, ci sarà da vedere se le offerte delle pretendenti non lo tenteranno al punto tale da ripensarci.
Su tutte, ci sono Portland e Boston. I Blazers, infatti, evidentemente voglio tutelarsi da un eventuale addio di Aldridge; perciò negli ultimi minuti il front office avrebbe deciso di mettersi in contatto con Love. I Celtics, invece, sono sempre stati grandi estimatori dell’ala dei Cavs, e oltre a lui, hanno altri due obiettivi interessanti: Pierce, per il più romantico dei ritorni, e Brook Lopez, due giocatori usciti dai rispettivi contratti e che possono essere molto appetibili per ritornare a certi livelli.
Discorso che va approfondito per Paul Pierce, che Doc Rivers abbraccerebbe più che volentieri ai Clippers. Il poco spazio salariale, però, obbligherebbe i californiani a liberarsi di alcuni panchinari per poter disporre di più spazio così da offrire un contratto dignitoso a The Truth.