CLEVELAND CAVALIERS- Kevin Love: "Voglio vincere qui"
Non si può rendere protagonista in campo, ma Kevin Love ci tiene comunque a stare vicino alla squadra e a tifare per i propri compagni.
“E’ stata una partita molto bella ed intensa, il tipo di partite che purtroppo non ho mai giocato a livello di playoff” ha dichiarato l’ala grande dei Cavs. “Volevo giocare per dare una mano ai miei compagni, ho notato delle situazioni in cui potevo essere molto utile.”
Ad una specifica domanda di una cronista americano sul suo futuro prossimo in Ohio, Kevin Love ha risposto così “Si resterò qui perchè voglio vincere. Ci sono tanti rumors intorno alla mia situazione ed è normale che sia così perchè anche questa è la NBA. Tuttavia ora voglio solamente tifare per questi ragazzi, del mio futuro parlerò con la dirigenza a tempo debito.”
Il numero zero ha ancora un anno di contratto che chiama per 16 milioni di dollari, ma ha anche una player option che gli consentirebbe di diventare free agent e accasarsi altrove. Come sempre, Boston Celtics e Los Angeles Lakers restano alla finestra a vedere come si evolve la situazione.