OKC - I Thunder nel futuro di Monty Williams?
Stando a quel che riporta Marc Stein, i Thunder starebbero contrattando l’ingresso dell’ex HC dei Pelicans, Monty Williams, come top assistant di Billy Donovan. L’accordo potrebbe essere annunciato nella giornata di oggi. Esonerato lo scorso 12 Maggio dai Pelicans, sin da subito i Thunder si sono mossi per averlo nello staff del nuovo coach, sfruttando anche il fatto che entrambi sono top assistant di Mike Krzyzewski sulla panchina degli USA.
Ad ulteriore indizio, c’è il rispetto e l’ammirazione per Williams da parte di Kevin Durant: “Monty Williams ha avuto una buona influenza su di me. Proviene dalla mia stessa zona, conosco il suo background e la sua storia… E’ un leader fenomenale e mi ispira davvero molto perché, ripeto, viene dalle mie parti e ha lavorato duramente per diventare un allenatore da NBA“.
Non è tutto. Il front office di OKC vuole trattenere dei membri dello staff di Scott Brooks, ovvero sia Mark Bryant, Darko Rajakovic e Adam Harrington. In più, Anthony Grant dovrebbe seguire Donovan ad Oklahoma, lasciando anche lui Florida State.