Los Angeles Lakers, il jersey sponsor sarà 'Wish'
Anche i Los Angeles Lakers (16° franchigia in ordine di tempo) hanno svelato il loro jersey sponsor. La franchigia angelena avrà il logo ‘Wish’ sulle proprie casacche, firmando un accordo di durata triennale con la compagnia californiana di app mobile di e-commerce, di recente sponsor del famoso duello tra Mayweather e McGregor.
Come riportato dal Sports Business Journal, l’accordo prevede una cifra annua oscillante tra i 12 e i 14 milioni di dollari. Queste le parole del CEO di Wish, Peter Szulczewski: “Il brand Lakers è un evergreen che ha segnato delle generazioni. In un’epoca in cui le aziende rimangono in corsa per un tempo sempre minore, per noi è fantastico legarci ad un brand del genere e ambiamo a diventare come loro“, spiega Szulczewski.
“Lonzo Ball è un giocatore davvero interessante” – prosegue il CEO di Wish – “La sua energia, la sua capacità di comunicare tramite i social è incredibile. Probabilmente faremo qualcosa unendo il suo brand e il nostro. Non ha ancora giocato un minuto, ma è stato MVP della Summer League e ci sono voci sul possibile arrivo di altri giocatori in un prossimo futuro ai Lakers“.